Un uomo
sogno un vero uomo che quando ti guarda ti accende una marea che travolge il tuo cuore.
Una sera pensavo e sognavo di te che non esistevi se non nei miei sogni, ed ecco che per magia sei arrivato! Non ho sentito la tua voce, non ho visto il tuo viso ho letto di te che forse già scrivevi di me: ”ciao!”…un tuffo al cuore! Era lui…sì e finalmente si era accorto di me!
Felicità immediata, ma folle paura di dire subito le cose sbagliate: non volevo che se ne andasse. Tanti, troppi sogni per svegliarmi subito!
Non ho pensato che potevo soffrire e che poteva farmi male ed ho voluto amarlo!
Un’onda anomala nella mia piatta vita mi ha scatenato la fantasia…tutta, anche quella più ardita! E ho pensato fra me, arrossendo: “come vorrei che mi dominasse con tutto il suo ardore!”
Come vorrei essere acqua per essere bevuta da lui solo lui può dissetarmi; non voglio nessun altro.
Parole tante sorrisi di più…e poi il dono della voce: che bella! Quanto mi ha dato! Quanti sogni d’amore stupendi! Uomo bello, dallo sguardo triste, lasciati amare! Sarò travolgente come una mareggiata, sarò una conchiglia da prendere e portare via con un’onda morbida e spumosa che accarezza la pelle! Non voglio smettere di sognare di te, non voglio smettere di amarti!
Con tutta la forza che ho dentro tu, uomo dei sogni, sarai mio, ma ti prometto che se mi accorgerò che soffrirai per tutto l’amore che ho dentro ti lascerò andare. Con infinito amore per te, che non sai niente di me…io, dal canto mio, spero tu esista davvero e che se deve essere storia, sia una storia d’amore senza pretese e senza inganni.
Amami
come forse non hai fatto mai
scusami
per l’ingenuità che non corrisponde alla mia età
sorridimi
tutte le volte che sarò ripetitiva
travolgimi
senza farmi male
in cambio tutta me stessa
tutta la dolcezza
la passione
ti potrai vestire
con tutti i baci che ti darò
sogno di te
prendimi le mani
non lasciarle…
camminerò con te.
Bellissimo quel ‘scusami
per l’ingenuità che non corrisponde alla mia età’. E dolcezza infinita c’é nelle tue parole, immenso desiderio di donarsi proprio dell’amore e allo stesso tempo timore di ferire chi che per adesso é solo un sogno. Tu hai capito tutto dell’amore. E sarai travolgente come una mareggiata, sarai per chi ti amerà una conchiglia da prendere e portare via con un’onda morbida e spumosa che accarezza la pelle! Ancora i miei complimenti, ti invito a visitare il mio blog e a lasciare un tuo graditissimo commento al mio libro di poesie ‘Alba e tramonto’ sul ‘Manuale di Mari’, grazie Lenio Vallati.
L’amore è come l’onda che tutto travolge…
Dolcezza e romanticismo in questa tua bellissima pagina che sa di te e del tuo grande cuore.
Ti abbraccio
Maya
grande monica!!!!
Bellissima dolcezza un cuore ingenuo è molto piu bello di un cuore nero e mai smettere di sognare che poi l’onda arriverà l’importante è stare pronti ad abbracciarla ciao e un saluto
Potere continuare a sognare…e perché no?! Un abbraccio.
Un sogno bellissimo…
Blue
Dolcezza infinita e sensibilità profonda in questo sogno d’amore.
Mi rispecchio in questi tuoi desideri, sai? Ti auguro si avverino. 😉
Uno sguardo emozionate sull’Uomo Onda…
Scrivi con cuore tu, carissima amica.
Grazie per aver partecipato!
L’uomo dei tuoi sogni…un’onda d’amore…
“se deve essere storia, sia una storia d’amore senza pretese e senza inganni” Un’esortazione diretta, spoglia da ogni compromesso…
Un abbraccio grande grande
Un’immane dolcezza tra le tue parole, anima bella…
un racconto in prima persona che si conclude con una poesia d’amore, quale epilogo migliore?
Che il sogno diventi realtà allora! Questa l’esortazione di chi legge, e si sente accanto a te, e vede il mondo attraverso i tuoi occhi puliti.
Un grande abbraccio
Irene