Onda su onda…
abbiamo vissuto tre giorni all’insegna delle emozioni allo stato puro.
Abbiamo fatto community, ci siamo divertiti, appassionati, abbiamo riso e pianto,di fronte alle tante storie raccontate con il cuore.
Cosa voler desiderare di più.
Siete stati meravigliosi, avete colto pienamente lo spirito de “l’Uomo Onda”, e l’avete fatto vostro. Senza alcuna titubanza, ma in piena sincerità. Ringrazio Robert, fulcro di tutto questo, e la redazione in gambissima, di cui sono fiera di far parte!
Ne approfitto per anticiparvi che tutti gli scritti verranno raccolti in un e-book, così come è stato per Poetica_mente 2.
Un prezioso scrigno di racconti vostri, piccole perle rare.
Potete ancora leggere e commentare tutti i post inerenti l’iniziativa cliccando qui.
Torneremo, chissà, presto o tardi…ma torneremo ancora, con un solo obiettivo : travolgervi con la marea delle sensazioni più vive, quelle dei sentimenti autentici, attraverso quello che vi proporremo Qui sul Blog autori di Manuale di Mari “Poesie e storie d’amore”, se ne vedranno delle belle, fidatevi.
😉
Psiche
Mi dispiace di non aver partecipato a questa iniziativa, ma io non scrivo prosa e, con un mio scritto, avrei sicuramente sminuito il valore dei racconti inseriti.
Tutti veramente bravi, complimenti
grazie
laura
E’ stato stupendo, questo modo di stare assieme e condividere
Vi abbraccio con affetto
Ars
Per chi ancora non trova il coraggio di far leggere ciò che scrive al mondo lì fuori…. questo posto può significare tanto! Grazie a voi allora 🙂
Sono stati giorni davvero pieni di grandi emozioni!
Blue
Grazie a voi per averci fatto questo splendido dono! Vi abbraccio tutti e alla prossima!
Complimenti vivissimi a tutti gli autori che hanno partecipato e ai lettori che hanno commentato.
Ok, mi fido ancora una volta…tanto da quando sto qui l’ho sempre fatto!
😉