Eccoci ai bordi dell’estate a leggere e commentare parole e immagini. Ammiriamo i mille riflessi della bella stagione attraverso questo primo lotto di post relativi all’Iniziativa “Scatti d’immenso”.
Chi non dovesse vedere on line il suo scatto deve solo aspettare la prossima ondata. Molti di noi sono ancora in vacanza oppure non hanno colto ancora la giusta istantanea. Tutte le informazioni per partecipare sono nel post del mese di agosto.
Ricordatevi di segnalare gli Scatti d’immenso più belli con i vostri commenti. Regaleremo agli autori di queste opere una copia dell’ultimo romanzo di Nicla Morletti “Nelle mani del vento” con dedica autografa dell’autrice!
Visto che le vacanze stanno finendo perché non proiettarci verso nuove iniziative letterarie? Non perdetevi allora il Premio Letterario Internazionale “il Molinello”. Leggete il post nel Blog Manuale di Mari sull’argomento. Il termine entro cui inviare le opere è il 15 ottobre 2007. Potete vedere anche filmati molti belli relativi alla cerimonia di premiazione della scorsa edizione.
Il fiore del mese di agosto, invece, lo avete regalato ad Arsomnia per la sua poesia “Sarò come acqua per il deserto”. Una splendida Rosa Rossa, offerta dal nostro Partner Punto Flora, sarà consegnata nei prossimi giorni alla dolce poetessa che tutti conosciamo ed ammiriamo.
Buona estate a tutti e non dimenticate che aspettiamo la marea dei vostri scatti d’immenso.
Ho appreso solo da pochi giorni che sono la destinataria della rosa di Agosto.. ragazze/i che emozione! Non so davvero come ringraziarvi…
Aspetto la rosa e poi vedrò di mandarvi una foto, eh?
Vi abbraccio con affetto
Ars
Benvenuta Numinia 🙂
Sono immensamente felice per Ars.
Blue
Blog carico di emozioni, mi sono iscritta oggi, spero di iniziare un cammino verso i sentieri dell’anima.
Numinia
Quante belle iniziative!
Complimenti ad Arsomnia, per la sua splendida poesia! 🙂
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per godermi davanti al PC questa prima ondata di Scatti d’immenso. Accanto a X (per evidenti motivi di privacy… 🙂 ).
Attendiamo con ansia la prossima ondata di emozioni immortalate negli scatti… e gustamente condite da quei pochi ed efficaci versi che giungono al cuore.
Grazie a tutti e buona continuazione.