Sono trascorse le prime settimane di vita del nuovo Blog degli Autori. Non possiamo proprio lamentarci. Anche se molti autori che frequentavano la vecchia casa non hanno ancora completato il “trasloco”, le opere proposte che attendono di essere pubblicate sono già numerose. Sono sicuro che la pazienza degli autori che, in queste pagine, non vedranno pubblicati istantaneamente i propri post sarà premiata con una maggiore visibilità delle opere e un’attenzione unica nel presentarle e proporle alla lettura.
Il blog non è ancora completo ed abbiamo molto lavoro da fare ma a poco a poco lo faremo. Intanto godetevi un’altra novità. In queste pagine pubblicheremo anche dei podcast di nostra produzione. Cosa sono i podcast? Sono delle registrazioni audio-video che si possono scaricare da internet o eseguire attraverso un apposito player.
Potevamo farci mancare questo? No! Abbiamo il nostro player! Lo potete vedere all’opera nei post di queste due poesie:
– Il sacrificio di Ladyviolet
– Marea di Etain
Per ascoltare il podcast delle poesie cliccate sull’icona di colore giallo e rosso del player presente in fondo al testo.
Spero di poter proporre questo nuovo strumento di condivisione e lettura di poesie e racconti, con l’aiuto della redazione, in modo continuativo anche se non sarà possibile farlo per tutte le opere pubblicate.
A partire da questo Editoriale pubblicheremo anche una lista dei blog che ci hanno segnalato in questi giorni con un link.
Buonissimo fine settimana a tutti!
Questa settimana ci hanno segnalato:
Bellissima idea questa del podcast. Chissà se riuscirò a farlo anch’io. Mi piacerebbe. Un caro saluto.
Che bella idea!
Grazie Robert per l’omaggio un abbraccio e ringrazio per i commenti grazie alcuni mi hanno emozionata
Ah che bello! Dai l’opportunità, a chi non può avere la fortuna di poter leggere come noi, con i propri occhi, di condividere le nostre emozioni e i nostri sentimenti!
Grazie…
Meg
Grazie di cuore per la segnalazione! Cerco di curare i miei “Giardini” con tutto l’amore possibile, affichè chi voglia entrarvi per passeggiare un po’ tra i viali fioriti possa trovarsi a suo agio e cogliere petali d’anima…
Tutti i Blog nelle lista sono meravigliosi e degni di nota. E’ una gioia essere tra voi e far parte di questa grande e favolosa famiglia.
Vi abbraccio tutti con amicizia e affetto
Maya
Oddio, che emozione sentire la tua voce interpretare i miei versi.
Mi sta ancora battendo il cuore…
Sei un lettore fenomenale!
Ti bacio