Regalami un lungo terribile abbraccio.
Così ti seguirò da lontano, in un’onda nascosta del tuo cuore.
Non ci lasceremo mai. Prometti che non ci lasceremo mai. Così mi dicevi e così è stato. Continua a stringermi forte. Mi dicevi. Mentre ti baciavo.
Abbiamo mantenuto tutto, anche le insostenibili promesse di un amore impossibile.
Lati più oscuri della nostra vita ci indussero a credere che saremmo stati capaci di tutto pur di amare e perderci nel letto di petali di rosa rossa.
Tutto, pur di amarci, anche lasciarci. E così è stato.
Uniti per sempre. Abbracciati sotto il bianco lenzuolo del silenzio.
Storie d’Amore
Meravigliosa la poesia, splendida l’immagine.
Gradirei sapere qual’è il titolo dell’opera di antonella affronti allegata alla poesia, se possibile (:
la poesia è molto bella e mi lusinga che è stata scelta una mia opera per illustrarla .
Non distruttiva, Irina P se la ragione va a braccetto con il cuore. Il cuore, da solo, in balia delle onde del mare della vita, può perdersi per sempre e frantumarsi contro gli scogli.
“onda nascosa nel nostro cuore”… l’immagine abbinata al post è perfetta: non semplici onde, ma un groviglio di onde, dai colori saturi e in un angolo si scorge un vicolo ondoso rosso e blu che pare inoltrarsi nei “lati più oscuri”… einfine poi quel “bianco lenzuolo”. Un’esplosione di colori ed emozioni fortissime… distruttiva? Non so…
credo di sentirmi male..
il tuo lenzuolo di silenzio mi traghetta verso i ricordi di quello che è stato il mio amore impossibile sillabato appena sotto il sole..profondo come la gola degli oceani che non dormono ma tessono pensieri fino all’aurora..