Informo che in questi giorni sto inviando un messaggio a tutti gli amici, invitandoli a partecipare a un progetto personale che si svolge nel mio blog.
Mi sono permesso di segnalare l’iniziativa con un messaggio in splinder perché il suo svolgimento richiede l’interattività con i lettori. Siccome una persona che reputavo amica, per fortuna solo lei, ferendomi non poco, mi ha tacciato di spamming, ho pensato di rendere pubblico l’invito.
Mi viene da chiedere: ma uno che vuol far sapere a i suoi amici che ha bisogno di loro per una nuova iniziativa che deve fare per invitarli? I segnali di fumo?
Potete leggere l’invito qui di seguito.
——————
Nel Blog Manuale di Mari, comincia "Storia da blog", una mia storia, una specie di romanzo in progress, in fase di scrittura. Mi piacerebbe molto, che mi seguissi anche tu, facendo anche congetture sulla storia e i personaggi, un po’ come si fa quando si guarda un film. Solo che, questa volta, i tuoi pensieri, quello che ti aspetti che succeda anche ispirandoti a fatti reali o a sogni della tua vita, possono influire sullo sviluppo della storia. Come? In tutti i modi possibili.
Sotto questo punto di vista è un esperimento.
E’ un romanzo a piccole dosi, suddiviso in pillole più che in puntate. I brani che pubblicherò saranno sempre, nel mio stile, molto brevi. Richiede poco tempo.
La prima pillola è qui:
http://www.manualedimari.it/blog/?p=381
Se lasci un commento ti manderò l’invito a iscriverti alla mailing list, così riceverai un avviso ogni volta che pubblico una nuova puntata (se non sei già tra gli iscritti).
Grazie di cuore!
Robert
@Blunightavenue
Che ci vuoi fare? Non basta avere il sangue blu per essere invitati sempre!
io son già passata…
Mi iscriveresti alla mailing list?
Ciao
PG
Spamming??? non mi sembra… sei sempre discreto e gentile… e poi uno può sempre cancellarsi… o no? certo è che il successo provoca risentimenti e invidie… màh?
Tu vai così che va benissimo per chi t’ammira… come me.
niente accuse…solo grande stima e “priscio”(detto alla barese eheheeh) per le tue belle iniziative…baci
Carissimo Robert, io sono già iscritta alla mailing list, ed aspetto sempre con piacere di leggere le tue meraviglie.
Ti abbraccio affettuosamente
Nicoletta
A me ancora non è arrivato!!! Strano….
io sono dei vostri carissimo!!! Iscrivimi pure alla mailing list 🙂
Preso il tuo invito … solo chi è debole riesce a farsi ferire dagli ignavi, tu non mi sembri un debole, tutt’altro direi …. consiglio di uno in età: fregatene
Gli altri ci feriscono nella misura in cui glielo permettiamo.
Ma le idee in cui crediamo sono sempre e solo nostre.
Ti abbraccio, caro Robert.
Preso invito e ringrazio.
Saltellando ti saluto.
Nad
Robert, le persone spesso sono umorali e quindi poco prevedibili. Alcune però, non tutte, meno male. Un abbraccio.