E’ nato “Bedroom Eyes“, magazine erotico di Arte, Fotografia, e Scritture dal mondo dell’eros.
Bedroom Eyes è la prima rivista italiana che si avvale, per le sue produzioni, dei supporti di stampa forniti da Lulu, il sistema di self-publishing che sta rivoluzionando l’editoria moderna.
Lulu è un sito (www.lulu.com), un po’ come una libreria virtuale a cui l’utente può connettersi e scaricare l’opera che gli interessa nel formato che preferisce (in Pdf o nel tradizionale formato cartaceo).
Un grandissimo vantaggio di questo servizio deriva dal fatto che la stampa è print on-demand, ovvero il prodotto viene stampato solo nel momento in cui si riceve un ordine di acquisto.
Se molti autori già si appoggiano a Lulu per la stampa dei loro libri, questa in Italia è la prima volta che il sito viene utilizzato come canale distributivo indipendente per una rivista.
Bedroom Eyes è stata realizzata da C.D. Formetta, scrittrice che più volte si è cimentata nel genere erotico, e da Giampiero Ligrone, che aveva già collaborato con la rivista di fumetti Underground Press.
Insieme hanno creato “Progetto Insano” laboratorio e punto d’incontro di varie personalità creative.
La rivista si può scaricare gratuitamente dal sito http://progettoinsano.altervista.org nel formato Pdf, oppure acquistare nel più tradizionale formato cartaceo, collegandosi al sito http://www.lulu.com/ProgettoInsano.
Bene. Noi segnaliamo le loro iniziative, vediamo se poi si ricordano delle nostre no? Ma su questa strda rischiamo di perdere molti amici mi sa… 🙂
Grazie Nicoletta.
Carissimo Robert rimango senza parole, tante iniziative, tutte interessanti.
Vediamo come destreggiarci in questo luogo meraviglioso di grandi novità.
Una stellina di merito per te, perchè il blog degli autori è veramente una chicca.
Ti abbraccio con affetto
Nicoletta